Il Blog di Peoplelink

Articoli, aggiornamenti e discussioni
Il Marcatempo: Storia della Rilevazione delle Presenze

Il Marcatempo: Storia della Rilevazione delle Presenze

L'orologio marcatempo è stato certamente il primo strumento utilizzato nelle aziende post-industriali per gestire gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori nelle aziende. Molti di noi ricordano ancora i modelli meccanici che obliteravano una cartella di carta...

leggi tutto
Quali vantaggi porta la gestione online delle commesse?

Quali vantaggi porta la gestione online delle commesse?

I vantaggi di una gestione digitalizzata delle commesse sono molteplici: più rapidità nella gestione dei documenti, maggiore precisione e verifica totale sulle attività e sui tempi lavorativi. In questo modo si ottimizzano tutte le operazioni relative alle singole...

leggi tutto
Come gestire le risorse umane nelle aziende

Come gestire le risorse umane nelle aziende

In qualunque settore è di fondamentale importanza riuscire a coordinare e organizzare il team di persone con cui si lavora; una squadra gestita correttamente, e che sappia utilizzare gli strumenti adatti alle attività svolte, costituisce un valore aggiunto notevole...

leggi tutto
Blog ultima modifica: 2017-01-25T12:20:32+00:00 da fabrizio chiagano