Software per il controllo degli accessi
People@Pass e People@Pass SmartAccess – Gestisci i transiti, i varchi e gli accessi della tua azienda
People@Pass è il software per la gestione del controllo degli accessi che unisce la praticità d’installazione e le più moderne tecnologie del settore, all’immediatezza e semplicità di utilizzo di People@Pass, il software in Cloud di Peoplelink per la gestione ed il controllo degli accessi.
Una soluzione completa e dinamica per gestire, validare e verificare i transiti avvenuti attraverso i varchi al fine di proteggere la vostra azienda da personale non autorizzato senza però dover installare complessi e costosi sistemi di sorveglianza.
Integrato con supporti hardware ad alta tecnologia, People@Pass permette una notevole flessibilità d’installazione unita ad un design moderno, accattivante e di semplice utilizzo.
Il sistema più avanzato per gestire la configurazione ed effettuare interrogazioni e statistiche sfruttando le potenzialità del Cloud e del portale PeopleLinkOnline.com
People@Pass SmartAccess è la versione Smart e Mobile del controllo accessi offerto da Peoplelink. In partnership con ISEO, permette a dipendenti ed ospiti di accedere ad uffici, aree comuni e sale meeting direttamente con lo smartphone, tramite convalida cloud e connessione Bluetooth, fornendo le credenziali digitali ovunque, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Il sistema consente ai dipendenti di ricevere l’autorizzazione di accesso direttamente sulla App People@Mobile, senza la necessità di richiedere l’intervento manuale della reception o della amministrazione per la consegna delle chiavi o dei badge. Le politiche di accesso possono essere assegnate e variate tramite la piattaforma web messa a disposizione in Cloud, ottimizzando i tempi, riducendo gli errori, aumentando la sicurezza e permettendo una gestione facile e veloce a tutto il personale.
Inoltre, essendo parte integrante della suite offerta da Peoplelink, è possibile abilitare la registrazione della timbratura di presenza in concomitanza con l'apertura della porta, così da velocizzare e semplificare ancora di più il workflow di accesso alle sedi aziendali.
Approfondisci richiedendo subito una demo gratuita
Adatto a tutti non solo alle grandi aziende
Modulare e flessibile
People@Pass è adatto non solo ad impianti sofisticati e di grandi dimensioni, ma anche a realtà medio-piccole con un ridotto numero di utenti e varchi, dove è possibile intervenire anche con dispositivi meccatronici, come serrature con classiche chiavi elettro-alimentate, che non richiedono alcun software di gestione.
Tutti gli hardware sono alternabili tra loro e permettono di realizzare un sistema con caratteristiche flessibili e modulari che, spesso, possono sfruttare anche cablaggi di impianti preesistenti.
Grazie alla flessibilità del software, è estremamente agevole monitorare e gestire gli accessi dei dipendenti con l’attribuzione di semplici gruppi di regole. Gli innovativi micro-server, installati in azienda, vengono utilizzati per far comunicare impianti dislocati in aree geografiche anche lontane fra loro o in diversi edifici; questa particolarità permette all’amministratore di gestire tutti i varchi come se appartenessero ad un unico sistema, semplificando così enormemente il controllo e la manutenzione del sistema
Innovativo e Intelligente
Sviluppato per proteggere e risparmiare
In People@Pass ad ogni utente autorizzato viene associata una credenziale di accesso; ciò significa che le regole di ingresso sono assegnate alla persona e, come conseguenza, al badge, o allo smartphone, assegnatogli.
Una delle opzioni più interessanti a livello di sicurezza è quella relativa al tipo di validazione ed alla sua durata: in pratica è possibile definire a priori dopo quanto tempo è necessario ri-validare il badge affinché sia nuovamente utilizzabile per accedere alle varie zone.
In un sistema tradizionale di controllo accessi, la memoria dei terminali contiene la lista dei badge abilitati e le relative fasce orarie giornaliere. Ogni volta che è prevista una variazione, tali regole vengono aggiornate attraverso l’invio di tabelle configurative ai terminali oppure ai dispositivi che ne gestiscono il funzionamento.
Con People@Pass, invece, è il badge, o lo smartphone, ad essere la vera chiave del sistema. Ciò consente di abbattere i costi di installazione (cablaggio, alimentazione, opere murarie, ecc) e di proteggere anche aree dove risulta difficoltosa la stesura di cavi.
Controllo degli accessi significa maggiore sicurezza
Sempre accessibile per un controllo costante
People@Pass è l’applicazione che permette, esclusivamente agli utenti abilitati, di definire le regole e i processi autorizzativi necessari a consentire l’accesso a determinate aree dell’azienda.
È possibile definire gli ambienti e le zone a cui è necessario limitare l’accesso, stabilire le fasce orarie e le regole di apertura dei varchi, associare profili d’ingresso personalizzati a dipendenti e visitatori, esportare i passaggi effettuati nelle zone sottoposte a controllo.
People@Pass sfrutta le potenzialità di un applicativo sviluppato per il Cloud, permettendo di accedere alla configurazione del sistema da qualsiasi luogo dove è disponibile una connessione internet, per un monitoraggio costante che può essere effettuato con comodità anche da casa propria.
Scopri di più o contattaci per una demo gratuita