L’ingresso di Peoplelink nel gruppo Sistemi si innesta in un piano strategico di consolidamento nel mercato della digital innovation HR a supporto dell’innovazione delle medie e grandi imprese dello scenario economico italiano.
Tiziano Bertolotti CEO & Partner di Peoplelink ha commentato: “L’ingresso della Peoplelink nel gruppo Sistemi arriva in un momento di grande crescita. Oltre a consolidare la nostra presenza sul mercato, i piani di sviluppo concordati ci consentiranno di essere sempre più vicini alle esigenze che registriamo dal mercato, supportando i nostri clienti e Partner nel “journey” della digital trasformation e mantenendo fede alla filosofia che ci ha sempre contraddistinto: la persona al centro e una gestione semplice dei processi.”
Peoplelink continuerà a lavorare in autonomia su clienti e Partner in sinergico coordinamento con Sistemi per portare sul mercato ancora più valore.
La Presidente di Sistemi, Enrica Eandi, oggi ha annunciato l’operazione industriale: “Le imprese clienti dei nostri ERP sono sempre più strutturate e il nostro obiettivo è di accompagnarle in tutta la loro evoluzione digitale, dai processi tipici del settore in cui operano, alla gestione contabile, fiscale e lavoro. Ci serviva una marcia in più per innovare le soluzioni HR a partire dalla rilevazione delle presenze. In Peoplelink® abbiamo trovato la risposta: soluzioni complete, cloud e mobile, integrate e soprattutto persone professionali e molto preparate, con le quali abbiamo da subito condiviso valori, obiettivi di sviluppo e di qualità dei servizi ai clienti.”
Leggi anche: