La società

Vision e Mission di Peoplelink

La nostra visione

Siamo nati con l’idea che chi si occupa di soluzioni per le risorse umane debba sopratutto pensare ai dipendenti come i propri veri clienti ancora più che all’azienda dove lavorano.

Peoplelink trasforma la visione dei processi HR mettendo al centro il dipendente e pensando ai servizi di cui egli necessita in un ambiente lavorativo che è decisamente cambiato nel corso del tempo.

Oggi, mobilità e organizzazioni in cambiamento continuo richiedono sistemi che offrano flessibilità e un’ampia scelta di strumenti (tra cui tablet, smartphone, android, i-phone, i-pad).

Grazie a Peoplelink è finalmente possibile integrare tutte le attività del rapporto di lavoro , dalle paghe alle presenze, dagli strumenti di gestione amministrativa alla gestione delle attività di collaborazione, dagli archivi dei dati personali  e aziendali fino ad arrivare alla gestione del tempo libero. Il tutto a favore di aziende, dipendenti e mercato.

Solo una soluzione radicalmente ripensata dalle fondamenta come quella sviluppata da Peoplelink è in grado di cogliere tutte le opportunità delle nuove tecnologie e offrire una visione moderna di un asset fondamentale  per ogni impresa: le persone.

Il Team

Massimo Hugnot

Massimo Hugnot

President & CEO

Piero Camurati

Piero Camurati

Consigliere Delegato

Gianluca Riva

Gianluca Riva

Head of software development

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Head of Software Analysis and Service

Fabrizio Chiagano

Fabrizio Chiagano

Senior Developer & UX / UI Designer

Patrizio Lerede

Patrizio Lerede

Mobile developer

Omar Trezzi

Omar Trezzi

HelpDesk specialist

Carmen Capra

Carmen Capra

HelpDesk specialist

Maurizio Milani

Maurizio Milani

Account manager

Alessandro Villa

Alessandro Villa

Senior technical engineer

La società ultima modifica: 2015-07-30T23:17:10+00:00 da Piero Camurati