La società

Peoplelink nasce con l’obiettivo di portare una profonda innovazione tecnologica nel mondo della gestione delle risorse umane.

Abbiamo puntato su una nuova visione rispetto ai tradizionali sistemi amministrativi HR, ponendo al centro la Persona ed il Tempo che le persone dedicano alle diverse attività lavorative.

Abbiamo formato una squadra dinamica che unendo passione, creatività, tecnologia e disponibilità ha realizzato una soluzione Cloud e Mobile all’avanguardia per la gestione delle risorse umane e di tutti gli aspetti che vi girano intorno, come la rilevazione delle presenze, il timesheet, la rendicontazione di costi e ricavi e la formazione.

In poco tempo abbiamo acquisito oltre 200 clienti, tra i quali Manpower Group, OpenjobMetis, Unione Commercianti, Provincia di Trento, Gruppo COIN, Metropolitana Milanese, Beretta, Maccaferri, Scarpe e Scarpe e tanti altri.

Cresciamo insieme ai nostri clienti, sviluppando sempre nuove funzionalità e continuando a portare innovazione nel mondo dei sistemi HR unendo la praticità alla tecnologia.

CLIENTI
CLIENTI SODDISFATTI
INTEGRAZIONI CON STUDI PAGHE E SOFTWARE TERZI
Milioni di Ore di elaborazione

PEOPLELINK S.R.L.

Via Pordoi 8 - 20019 Settimo Milanese (MI)

+39 02 48207858 (tel)
+39 02 40929822 (fax)
info@peoplelink.it (email)
peoplelinksrl@legalmail.it (PEC)

lunedi-venerdi
09:00-12:30 – 14:00-18:00

Alcune delle aziende che hanno scelto Peoplelink

Oppo
Randstad
Beretta
Wrangler, Kontoor Brands
Lee, Kontoor Brands
Coin
SMC
Scarpe e Scarpe
EVERGREEN SHIPPING AGENCY (ITALY) S.P.A.
Stannah
Pinarello