Peoplelink, già dal nome, ha fatto una chiara scelta fin da subito. Ha creato la filosofia aziendale attraverso la centralità dell’uomo sia all’interno dell’azienda sia all’esterno riversandola in ogni singolo progetto.

Il concetto di benessere psico-fisico dei lavoratori è il fulcro attorno al quale ruota gran parte della filosofia aziendale di Peoplelink.

E si sa che la piu’ grande capacità di un’impresa è quella di attrarre e poi trattenere capitale umano specializzato a cui trasmettere e coinvolgere questi valori aziendali. Se la finalità dell’Azienda quindi deve essere sì il profitto, ma conseguito in maniera etica, i dipendenti sono e si sentono coinvolti in questa filosofia, per ottenere il miglior prodotto e servizio possibile.

Ambiente di lavoro e attenzione all’uomo in tutte le sue forme, sono tematiche molto care a Peoplelink, specialmente la componente “genio” (homo faber e creativo) che si manifesta nelle attività aziendali ma anche in quelle del tempo libero.

Oggi Vi presentiamo l’impegno che Peoplelink offre all’arte e la cultura attraverso competizioni come l’Estemporanea di pittura “Carlo Carra” che ogni anno vengono organizzate nel Monferrato e che quest’anno è giunta alla 9° edizione.

Peoplelink ha deciso di dare spazio alla creatività e all’arte e accrescere quindi questo costante impegno nella centralità dell’uomo e al fattore umano come sinonimo di qualità e creatività; come il Futurismo era improntato al progresso e precursore dei tempi, così Peoplelink vuole essere generatore e portatore di un’innovazione di grado elevato in tutti i suoi servizi e prodotti.

 

Estemporanea di pittura “Carlo Carrà”

“QUARGNENTO PORTA DEL MONFERRATO” 9° edizione

L’Estemporanee di Pittura organizzate dal Comune di Quargnento sono l’appuntamento tanto atteso che mira a dare visibilità ai giovani artisti e a valorizzare il Territorio di Quargnento.

Quest’anno, l’edizione di Domenica 27 Maggio 2018 dal titolo “Quargnento, porta del Monferrato” patria del Futurismo di Carlo Carrà, giunge alla 9ª edizione; potrebbe essere definita di carattere “popolare”, nel senso che il termine chiama a sé quando vuole descrivere la sintesi dell’incontro tra l’Arte e il grande pubblico.

Questi due elementi entrano in contatto nelle stradine e nelle piazze di Quargnento, piccolo borgo con grande tradizione artistica alle porte di Alessandria, e lo fanno in modo propositivo perché gli artisti sono capaci di produrre arte di qualità e il pubblico reagisce con curiosità, compostezza, desiderio di conoscenza; quello che affascina il fruitore è l’opera in divenire. L’estemporanea è inserita nella kermesse Riso&Rose in Monferrato.

Vi invitiamo a intervenire numerosi !

Peoplelink e l’attenzione all’uomo nelle sue forme: l’arte ultima modifica: 2018-03-30T13:54:35+00:00 da Peoplelink Team