Software di gestione delle risorse umane People@Team

People@Team è il software di gestione delle risorse umane di ultima generazione, soluzione ideale ai tuoi problemi, progettato e sviluppato interamente grazie alla collaborazione di un Business Partner di Peoplelink, leader mondiale delle soluzione HR.

Schermata numero uno del software per le risorse umane People@Team dell'azienda Peoplelink

Semplice e sofisticato allo stesso tempo

People@Team è il software per le risorse umane semplice da configurare e facile da gestire, ciò nonostante la sua ricchezza di funzionalità è veramente ampia. Si tratta di una soluzione potente, semplice da collegare con gli altri software presenti in azienda e piena di funzioni intelligenti che aiuteranno a semplificare e migliorare la gestione in azienda.

E’ in grado di gestire dati anagrafici, informazioni sul rapporto lavorativo, storico di esperienze professionali e qualifiche, dati su retribuzioni e benefit, asset aziendali e dispositivi di sicurezza, dati sulla formazione, competenze e molto altro ancora.

Software per le risorse umane: gestione di scadenze e appuntamenti

E’ possibile utilizzare il gestionale per le risorse umane di PeopleLink per coordinare più di 60 notifiche e promemoria, attivabili secondo le tue esigenze per ricevere o inviare avvisi ai destinatari prescelti. Dalla notifica di una nuova assunzione al termine del periodo di prova, dal rinnovo della formazione obbligatoria alle attività necessarie per mantenere certificazioni e procedure interne all’azienda. Tutto sempre a portata di mano.

Schermata numero due del software di Gestione delle Risorse Umane People@Team dell'azienda Peoplelink
Schermata numero tre del programma per la gestione delle risorse umane aziendali People@Team dell'azienda Peoplelink

Analitiche HR all’interno del software di gestione delle risorse umane

Con un sistema integrato di Business Intelligence HR, di Analitiche HR e di organigrammi aziendali dinamici è possibile visualizzare informazioni sul passato e sul presente dell’organizzazione oltre ad avere una visione completa delle pianificazione future.

Il programma per la gestione delle risorse umane è dotato di cruscotti direzionali che forniscono una serie di indicatori-chiave sulla forza lavoro (organico, #FTE, distribuzione per età, sesso, anzianità, contratto, turnover, assunzioni e cessazioni) ed indicatori di performance (distribuzione: punteggi globali, competenze chiave, raggiungimento obiettivi) per la facile e rapida consultazione dell’andamento generale.

Per richiedere una demo personalizzata

Software gestione risorse umane – People@Team ultima modifica: 2015-08-05T20:22:34+00:00 da Piero Camurati