Software di controllo degli accessi People@Pass

People@Pass è il software di controllo degli accessi che rappresenta oggi la soluzione completa e dinamica mirata a semplificare le logiche di installazione, attraverso l’utilizzo di apparecchiature che si caratterizzano per l’alta tecnologia dei componenti elettronici e per la mancanza di collegamenti elettrici, oltre che dal design moderno ed accattivante.

Prima schermata del software controllo accessi People@Pass dell'azienda Peoplelink

Software di gestione degli accessi People@Pass e Hardware Iseo Zero1

Un modulo che unisce la praticità di installazione e l’efficienza dei terminali realizzati da ISEO, nostro partner commerciale, all’immediatezza di utilizzo di People@Pass, l’applicazione Cloud realizzata da Peoplelink per la gestione e il controllo degli accessi.

Il modo migliore per avere a “portata di mouse” il proprio software di controllo degli accessi all’azienda e tutte le funzioni per pilotarlo ed interrogarlo, sfruttando le potenzialità del Cloud e del portale PeopleLinkOnline.com

Apertura delle porte evoluta grazie a badge, smartphone e tag

Grazie all’ampia gamma di prodotti commercializzati da Iseo e alla ricerca e sviluppo di Peoplelink in campo software, è possibile rispondere alle più ampie esigenze di controllo e gestione degli accessi attraverso i varchi per un aumento del livello di sicurezza.

L’identificazione e l’apertura delle porte non è più legata, solamente, al classico badge, ma è ora possibile usare qualunque tag di tipo Mifare o addirittura lo smartphone con tecnologia NFC.

Seconda schermata del software di gestione degli accessi People@Pass dell'azienda Peoplelink
Terza schermata del programma per gestire gli accessi dei dipendenti People@Pass dell'azienda Peoplelink

Adatto a tutti, non solo alle grandi aziende

La suite People@Pass è un insieme di prodotti adatto non solo ad impianti sofisticati e di grandi dimensioni, ma anche a realtà medio-piccole con un ridotto numero di utenti e varchi, dove è possibile intervenire anche con dispositivi meccatronici, come serrature con classiche chiavi elettro-alimentate, che non richiedono alcun software di gestione.

Tutti i dispositivi sono combinabili tra loro, permettendo di realizzare un sistema con caratteristiche flessibili e modulati che possono sfruttare anche cablaggi di impianti pre-esistenti e supportati da un software di controllo degli accessi di elevata qualità tecnica.

Una vasta gamma di prodotti e accessori

Per richiedere una demo personalizzata

Software controllo accessi People@Pass ultima modifica: 2015-08-01T16:39:39+00:00 da Piero Camurati