My Peoplelink è il tuo Social Network Aziendale privato

E’ la suite che permette la creazione di Social Network Aziendali e che raccoglie tutte le funzionalità dedicate ai dipendenti, responsabili e collaboratori, permettendo di operare in completa autonomia su tutte le funzionalità di “self-service” messe a disposizione dalla propria azienda.

Schermata iniziale del social network aziendale MyPeoplelink dell'azienda Peoplelink

I Social Network Aziendali di MySocial

Sempre presente in MyPeopleLink, è l’insieme delle funzionalità che creano un vero e proprio Social Network aziendale privato, grazie al quale tutti gli utenti possono interagire con i colleghi e la propria azienda in modo semplice e intuitivo.

Oltre a gestire e personalizzare il proprio account, è possibile creare ed organizzare gruppi di colleghi con i quali interagire, leggere le comunicazioni presenti nella bacheca aziendale e sindacale, pubblicare micro-post per, ad esempio, condividere esperienze o chiedere aiuto nella soluzione di un problema ai i propri colleghi o gruppi di lavoro.

MyPeople@Time

E’ la sezione che racchiude tutti i servizi dedicati ai dipendenti e ai responsabili della tua azienda.

I dipendenti possono consultare il proprio cartellino presenze, inserire richieste di giustificazione per le proprie assenze o straordinari, oltre che per le omesse timbrature, visualizzare ed interrogare lo stato delle proprie richieste e segnalazioni.

I responsabili, invece, possono visualizzare il cartellino presenze e approvare o rifiutare le richieste dei propri collaboratori, effettuare interrogazioni sui presenti e sugli assenti in azienda ed avere sempre sott’occhio la forza lavoro del proprio gruppo, tutto questo in simbiosi con il tuo nuovo Social Network Aziendale.

Per capirne meglio la portata, è possibile visitare la pagina dedicata alla rilevazione delle presenze.

Schermata intermedia del software di creazione e gestione del Social Network aziendale MyPeoplelink dell'azienda Peoplelink
Schermata finale del programma per social network aziendali MyPeoplelink dell'azienda Peoplelink

Aree riservate di My People@Docks

My People@Docks rappresenta l’ultima generazione di software di archiviazione documenti grazie al quale gli utenti possono consultare tutti i documenti messi a disposizione dall’azienda, come ad esempio carta intestata, moduli vari, cedolini paghe e CUD. Qui sono presenti anche tutti i file di reportistica e di export generati dai sistemi di PeopleLink, sia quelli con durata temporanea sia quelli senza scadenza.

Inoltre, tutti gli utenti possono avere a disposizione una propria area personale e riservata inserita anche all’interno dei Social Network Aziendali, dove archiviare velocemente i propri file e documenti, aziendali o personali (come ad esempio bollette, spese condominiali, promemoria).

Per richiedere una demo personalizzata

Social Network Aziendale My PeopleLink ultima modifica: 2015-08-01T16:47:09+00:00 da Piero Camurati