Si stringe la partnership di Peoplelink con Cezanne HR per offrire alle aziende un pacchetto completo di soluzioni per gestire con efficienza le HR.

Filosofia condivisa e volontà di innovazione: sono questi i valori comuni a Cezanne HR e Peoplelink.

Ed è proprio grazie a questa comunione di intenti che la collaborazione continua per fornire alle aziende italiane, di qualunque dimensione e settore, un sistema per la gestione delle risorse umane e la rilevazione presenze completo ed efficiente.

Dal punto di vista tecnologico, la partnership è altrettanto solida: le due soluzioni infatti, rispettivamente per la Gestione delle Risorse Umane e per la Rilevazione Presenze, sono entrambe Cloud, sempre accessibili online e da qualunque device.

Una scelta quella di utilizzare la modalità SaaS che già guardava al futuro, consentendo di integrare soluzioni differenti, best in class nel loro settore, e di farle dialogare agilmente tra loro.

Il mercato dimostra che la visione era corretta.

Sempre più imprese infatti scelgono le soluzioni di Peoplelink e Cezanne, proprio per la loro capacità di comprendere ed adattarsi alle dinamiche organizzative più moderne ed in costante evoluzione.

Una scelta che premia con un aumento della produttività e della competitività del business.

“Il nostro punto di forza, che condividiamo con Cezanne HR, è la volontà di capire cosa cercano le imprese per mantenersi competitive in un mercato che cambia continuamente. Per questo il nostro sistema evolve insieme alle esigenze delle aziende che lo utilizzano.” ha commentato Massimo Hugnot, Presidente e Amministratore Delegato di Peoplelink.

“La nostra filosofia è semplice: prodotti innovativi, ma alla portata di tutte le imprese che desiderano gestire al meglio la loro organizzazione. Peoplelink condivide la nostra visione ed insieme offriamo il meglio delle nostre esperienze ad un mercato che ha bisogno di innovazione e flessibilità.” ha spiegato Nicolò De’ Faveri Tron, General Manager di Cezanne HR srl.

Cezanne HR e Peoplelink: insieme per una gestione Risorse Umane completa ed innovativa ultima modifica: 2016-12-13T18:48:23+00:00 da Piero Camurati