Un software per la gestione delle attività aziendali innovativo

-

Per una buona gestione del business non è importante solo verificare che tutti i collaboratori siano presenti a lavoro negli orari stabiliti, ma anche, e soprattutto, che durante l’orario di lavoro, svolgano le attività assegnategli.

Siete consapevoli di quanti sprechi di tempo possano esserci in una giornata? Avete la certezza che i dipendenti nelle ore lavorative si dedichino effettivamente alle attività previste?

Non stiamo suggerendo un clima del terrore in azienda, con computer dalla navigazione online bloccata e pause controllate al minuto, ma policy e strumenti che consentano una verifica dei compiti svolti.

Esistono tecnologie che possono aiutarvi in questo.

Peoplelink ha ideato People@Task, un software cloud costruito appunto per migliorare la gestione delle attività in azienda: che il lavoro sia svolto in sede, presso qualche cliente o in mobilità, scegliere un sistema Cloud dotato di App Mobile ti consente di avere tutto sempre sotto controllo.

 

Come funziona il programma di gestione People@Task?

A partire dal censimento di tutti i clienti per cui si sta lavorando, vengono associati a ciascuno commesse, dipendenti che vi stanno lavorando e le relative attività che hanno portato avanti.

Sono i dipendenti stessi che registrano le ore lavorate su ciascuna commessa e per quale attività, semplificando la rendicontazione ai clienti ed interna all’azienda stessa. In questo modo HR e Manager hanno sempre sotto controllo lo stato di avanzamento del lavoro, le situazioni anomale su cui intervenire ed i costi sostenuti.

Tutti questi dati vengono raccolti in report, grafici e statistiche che consentono un’analisi dettagliata ed una comprensione profonda dell’andamento dell’organizzazione e degli aspetti da migliorare nella gestione di attività e commesse.

Ma l’aspetto rivoluzionario di un software di questo tipo è la possibilità di gestire tutti questi aspetti in tempo reale anche tramite app mobile installata sullo smartphone di ciascun collaboratore.

Questo consente un controllo dello svolgimento del lavoro ovunque, non solo nella sede aziendale, perché tramite geolocalizzazione con GPS si ha sempre la certezza che il collaboratore si trovi effettivamente presso il cliente censito su quel luogo.

È evidente che la tecnologia può ottimizzare significativamente la gestione delle attività di ciascun collaboratore, permettendo di raccogliere dati precisi e puntuali, senza errori e sprechi di tempo da parte di manager ed HR dell’azienda.

 

Peoplelink e la gestione programmatica delle attività aziendali

Peoplelink lavora costantemente all’ottimizzazione e al miglioramento dei programmi che compongono la sua suite di riferimento.

Le esigenze degli utenti e, nello specifico, delle medie e grandi imprese, sono monitorate con interesse dai tecnici specializzati per creare software di gestione delle attività sempre più in linea con le continue richieste che arrivano dal mercato.

Peoplelink con il programma gestionale People@Task si inserisce in questo ambito e pensa ai propri clienti e alla risoluzione delle problematiche aziendali.

 

Richiedi informazioni più specifiche o una demo gratuita del software per testare con mano le innovazioni e le sue potenzialità infinite!