Qualunque organizzazione che lavori su commesse sa quanto sia importante avere sempre informazioni a riguardo aggiornate e corrette: solo in questo modo è possibile tenere sotto controllo costi, tempi di un progetto e risorse ad esso dedicate, assicurandosi la soddisfazione del cliente finale.

Per farlo è necessario che il processo di rendicontazione delle attività svolte sia semplice e veloce per tutti gli attori coinvolti: manager, dipendenti ed HR.

Semplificare significa dare a tutti la possibilità di lavorare utilizzando gli strumenti a loro più familiari, che sono avvezzi ad utilizzare nel quotidiano e che quindi possono governare con semplicità.

 

I vantaggi pratici dell’App Mobile

Chi ormai non possiede uno smartphone? Chi non utilizza ogni giorno app dal proprio telefonino per gli scopi più disparati?

Perché quindi non dotarsi di un software per la gestione delle commesse che comprenda anche un’app mobile?

In questo modo qualsiasi collaboratore dell’azienda può registrare in tempo reale l’inizio e la fine di un’attività e metterla in pausa per poi riattivarla ogni volta che gli è necessario, così da avere la certezza che le ore lavorate vengano censite correttamente.

Il vero vantaggio di utilizzare un’app mobile è che, una volta censiti tutti i clienti e le loro sedi, è sufficiente che il dipendente registri da mobile l’inizio di un’attività, e questa tramite geolocalizzazione GPS, viene automaticamente associata al cliente che è stato censito in quel luogo.

Una procedura che rende più rapido l’inserimento di un’attività, assicurando inoltre che le informazioni a riguardo non possano essere falsificate o manipolate.

 

People@Task + App di Peoplelink

È facile rendersi conto di quanto fosse più limitante utilizzare un sistema tradizionale installato in azienda: nessun dato in tempo reale e l’impossibilità di monitorare le attività svolte presso i clienti o comunque fuori sede.

Solo avendo a disposizione informazioni complete e verificate è possibile analizzare l’andamento del lavoro ed intervenire sulle situazioni problematiche.

Per questo scegliere un sistema per la gestione commesse dotato di app mobile può offrire un significativo vantaggio competitivo, mettendovi a disposizione real-time e senza errori tutte le informazioni che vi servono.

Peoplelink ha sviluppato una piattaforma completa per l’organizzazione di tutte le attività interne all’azienda, comprendente un’app per gestire le commesse in grado di controllare la produttività in ogni parte del mondo.

People@Task di Peoplelink ha permesso a medie e grandi aziende di effettuare il salto di qualità voluto grazie ad un risparmio delle risorse e ad un controllo ottimale di tutte le dinamiche in real time.

 

Richiedi informazioni precise e complete su tutta la suite e testa personalmente i vari software integrati attraverso le demo gratuite!

App di gestione delle commesse: la parola d’ordine è semplicità! ultima modifica: 2017-06-27T08:01:38+00:00 da Peoplelink Team